05 Set Stessa spiaggia, stesso mare

Stessa spiaggia, stesso mare
9 giovani artisti propongono di interrogarsi sul viaggio e le speranze dei migranti, con la passione e il linguaggio delle arti circensi, della danza e della musica dal vivo. Arte e cultura in solidarietà, Scuola di Circo Passe Passe e Cirk Fantastik! per l’UNICEF. Gala di beneficenza, parte del ricavato verrà devoluto all’UNICEF.
Lunedì
11
Settembre
h.18.00
- tipo: spettacolo
- compagnia: Scuola di Circo Passe Passe
- luogo: InStabile Chapiteau
- durata: 50’
- età: per tutti
- costo: 10€ intero (di cui una parte in beneficenza all’Unicef), 6€ bambini
- genere: piccolo circo
Circo è arte, movimento, coraggio, divertimento… Circo è felicità! Il circo è un’attività sportiva, sociale, culturale ed artistica particolarmente ricca in quanto permette a tutti di sviluppare equilibrio, coordinazione, concentrazione, espressività, collaborazione, stima e rispetto di se stessi e degli altri. Il circo accoglie e si arricchisce di tante diversità: è necessario essere diversi, essere giocolieri, acrobati, equilibristi o clown per realizzare uno spettacolo completo e divertente!
Passe-Passe è una scuola di circo per bambini e ragazzi e non solo… E’ nata come associazione sportiva nel 2018 dall’iniziativa di un gruppo di genitori. Passe-Passe propone oltre ai corsi regolari anche seminari di approfondimento, progetti speciali, residenza d’artista, campi estivi, ed un corso di circo in francese.
Sorry, the comment form is closed at this time.