09 Ago Open Day – Cabaret

Open Day – Cabaret
Uno Spazio-Tempo dove le anime artistiche possono incontrarsi, dove si perdono i confini tra l’assurdo reale e il magnifico surreale…
InStabile è quel momento di sospensione tra l’equilibrio e il disequilibrio, tra il tempo Uno e il Due, un universo in un soffio di tempo dove abitano il genio e il folle, dove tutto può accadere. È quella piazza nello spazio-tempo sospeso dove si incontrano artisti, si raccontano storie, si creano trambusti e ritmi nuovi, si balla e si vola in alto. Il Cabaret InStabile è quella piazza dove puoi trovare sempre l’inaspettato e qualche cosa bella.
Giovedì
15
settembre
h.20.30
- tipo: spettacolo
- compagnia: Compagnia InStabile
- luogo: Chapiteau Madera
- durata 60′
- età: per tutti
- costo: biglieto unico 3,00€
- Genere: circo teatro
- Produzione InStabile Culture in Movimento
- In scena: Nicanor Cancellieri (presentatore), Lapo Botteri (presentatore), Eva Agostinelli (tap dancer), Chiara Baretto (aerea), Compagnia A Tope (acro-clown), Francesca Cioni (danza aerea), Franco Guaraná (musica dal vivo)
Il Cabaret Instabile
è pensato come appuntamento trimestrale a InStabile Chapiteau per dare una casa, uno spazio di incontro e un palco per esibirsi agli artisti che transitano dalla Toscana. Un luogo dove intrecciarsi con gli artisti residenti che portano avanti i contenuti artistici, le nuove creazioni e la formazione nelle discipline dello spettacolo dal vivo durante la stagione invernale. Cabaret InStabile sarà un contenitore e un appuntamento di incontro per la scena del circo e del teatro in Toscana.
Sorry, the comment form is closed at this time.