fbpx

Fuori al naturale. Un amore squilibrato

Fuori al naturale. Un amore squilibrato

Fuori al naturale. Un amore squilibrato

Lo spettacolo è nato dall’incontro di due individui con mondi e culture differenti unite dall’ amore e dalla passione per il proprio lavoro.
“Fuori al Naturale” parte della loro storia d’amore. Della routine di una coppia che giornalmente si prepara per la vita; con conflitti, divertimento, delusioni e riconquiste.
Tutta la vicenda si svolge su di un filo teso, mondo parallelo alla realtà, magico e sottile.

Equilibrio, danza e teatro si mettono in gioco con l’ unico fine di stupire ed emozionare i pubblici di tutto il mondo.
Cosa si porterà lo spettatore a casa dopo lo spettacolo? Sarà più leggero? Più innamorato? In ogni caso, siamo sicuri che non resterà indifferente.

SPETTACOLI

Sabato

6

Settembre

h.19.00

SPECIFICHE
    • tipo: spettacolo | circo, teatro, danza, commedia romantica sul filo teso
    • compagnia: Compagnia Autoportante
    • luogo: Piazza Matteotti
    • durata: 30’
    • età: tout public
    • costo: gratuito
CREDITS
  • Regia, autori e interpreti: Emma Edvige Ungaro e Damián Elencwajg.
  • Musiche: Le Sorelle Marinetti, “Medeley Cher”. Frank Sinatra “Stranger in the night”. Domenico Modugno “Ciao Bambina”. James Brown “I got you (I feel good)”. Nidi d`Arac, “Pizzica elettronica”, “Taranta Container”. Franco Micalizzi, “Italia a mano armata”. Officina Zoè, “Don Pizzica”. Notte della Taranta, “Ninna nanna”.
BIOGRAFIE

Compagnia autoportante

Compagnia di circo italo-argentina composta dai filferristi Emma Edvige Ungaro e Damian Elencwajg, formatasi nel 2013 a Torino dopo il diploma presso la Scuola Cirko Vertigo.

Nello stesso anno iniziano la tournée del loro primo spettacolo “Fuori al naturale”, partecipando fino ad oggi a festival, eventi e trasmissioni televisive in Europa, Asia e America Latina. Nel 2019 iniziano un progetto di cooperazione internazionale dirigendo e partecipando a laboratori e creazione di diversi spettacoli con “Collective Moves”, un gruppo di artisti multidisciplinari che realizza spettacoli in Svezia, Inghilterra, Finlandia, Austria, Germania e Ungheria fino al 2023.

Nel 2020, la Compagnia inizia la creazione dello spettacolo “RubeN”, diretto da Antonio Vergamini. In parallelo, nella seconda metà del 2021, partecipa alla creazione di “Circumsdances”, un nuovo spettacolo creato per la città di Lubecca in Germania con altri due funamboli di alto livello. Nel 2023 debutta con il suo spettacolo “The Great Pretender” e dedica il 2024 a completare i preparativi per la prima di “RubeN”.

Con quasi 20 anni di esperienza nell’ambito ludico-ricreativo, nel teatro e nel circo, dal 2014 realizzano stage e seminari specifici sul filo teso per professionisti del settore e amatori, incorporando nel 2020 corsi online. Hanno collaborato in progetti con scuole, associazioni per l’integrazione dei rifugiati, bambini in situazioni di vulnerabilità e persone con sindrome di Down, sia in Italia che all’estero.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.