Cirk Fantastik! | SCRATCH AND STRETCH
1536
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1536,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

SCRATCH AND STRETCH
27, 28 ,29, 30 giugno, 1 luglio ore 21.00
Chapiteau El Grito

Di e con: Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini
Occhio esterno: Micheline Vandepoel
Ricerca acrobatica: Catherine Magis
Scenografie: Alex Theniè
Produzione: Circo El Grito
Co-produzione: Espace Catastrophe
Sostenuto da: MiBACT Direzione Generale Spettacolo dal vivo, Regione Marche Assessorato alla Cultura

Un viaggio sorprendentemente originale, un’ esperienza sensoriale dove perdersi in un componimento sinfonico di acrobazie, giocolerie e musiche toccanti. Uno spettacolo sensibile e poetico, dove l’incontro tra circo, musica e teatro dà vita ad una tenera esplosione di energia che toccherà la vostra anima. Spettacolo d’esordio della compagnia, nasce per essere rappresentato in strada e debutta nel giugno 2008 a Bruxelles con il sostegno di Espace Catastrophe, centro internazionale di creazione delle arti circensi. Lo spettacolo ha ottenuto un grande successo in Europa e in tre stagioni estive è stato rappresentato più di 180 volte tra Italia, Belgio, Francia, Austria e Germania. Grazie alla versatilità dello spettacolo, è stato possibile creare una versione “sala” ed una versione “chapiteau”.

EL GRITO
Dalla Biennale Internazionale del Circo di Bruxelles all’Auditorium Parco della Musica di Roma, El Grito ha diffuso i propri spettacoli in tutta Europa declinando il circo contemporaneo nei suoi tre luoghi simbolo: la strada, il teatro, lo chapiteau. Con oltre mille repliche delle otto differenti produzioni, quello di El Grito è l’unico esempio di compagnia di circo contemporaneo che entra in maniera sistematica nei più prestigiosi centri culturali del Paese.
Scopri di più sulla compagnia El Grito
link al sito: http://www.elgrito.net/chi-siamo/
PRENOTAZIONI & INFO: segreteria@cirkfantastik.com
PREVENDITA: online su Box Office
BIGLIETTI: intero 12 € – ridotto: 8 €