fbpx

Quando e Dove

18 settembre - h 17.30 - Chapiteau GRITO

Prezzi 

Descrizione

Il Giulivo’s Paper Show….è uno spettacolo-laboratorio interattivo di pieno coinvolgimento del pubblico. Si perché Giulivo chiederà a tutti i bambini presenti di salire sul palco e diventare i veri attori dello show, fino a trasformarli in personaggi e “buffoni” attraverso l’utilizzo dei giornali.
I giornali sono appunto il mezzo di trasformazione e di evoluzione dello spettacolo, i bambini dovranno manipolarli e travestirsi con essi , diventando quello che vogliono: uomini forzuti, supereroi con il mantello, super-ciccioni, mamme in stato interessante… Può essere eseguito su di un palcoscenico, meglio al chiuso che all’aperto, ma anche all’aperto se è estate e sopra una grande pista da circo. Adatto ad un pubblico di bambini e adulti. La durata è di circa 50 minuti, a seconda delle esigenze , e del coinvolgimento del pubblico.

Bio

Artista poliedrico ed eclettico…dopo anni di duro lavoro e accanimento artistico, ancora si dimena e si mette in gioco nella molteplicità delle arti stesse… senza sapere neanche lui bene quale preferire e quale di queste lo appaghi maggiormente.
Sia questa la musica, la recitazione, la comicità, la satira, l’arte del clown e il mondo dei comics e anime (ovvero fumetti in genere).
Se vi capita di sentire parlare di lui o di avere informazioni di suoi prossimi spettacoli e apparizioni dalle vostre parti,ovunque voi siate, …scappate e mettetevi in salvo… dicono che sia grullo completo.