fbpx

Quando e Dove

21 settembre - h 21 - Manifattura Tabacchi

Prezzi 

Descrizione

L’ultima produzione della compagnia è Bus Stop, e quale luogo migliore per portare in scena l’incontro di tre personaggi diversissimi tra loro destinati ad intrecciare le loro vite!
Anche qui i numeri di acrobatica e di giocoleria (con l’aggiunta di un nuovo strumento, il palo cinese) diventano sintagmi di un discorso fresco, nuovo, originale, capace di narrare una storia in modo fluido e allo stesso tempo emozionante.
Bus Stop va alla ricerca di nuove forme espressive in grado di far vivere un entusiasmante divertimento, dove la comicità delle azioni si fonde con la complessità e la ricercatezza dei numeri eseguiti.

Bio

Il Five Quartet Trio nasce nel 2003 dall’ambizione, il sogno e l’energia di tre talentuosi ragazzi romani.
Come in uno sliding doors che segna il prima e il dopo, il fuori e il dentro, cambiando totalmente il destino, i tre decisero di buttarsi dentro: entrare nel modo dello spettacolo con tutto il loro bagaglio di esperienze in anni di pratica nel mondo della ginnastica e delle giocoleria, con tutta la loro energia e il loro amore per l’arte.
Dopo un periodo di rodaggio realizzano il loro primo spettacolo On the Table, dove un tavolo diventa uno strumento circense per ospitare un esplosivo susseguirsi di routines di giocoleria, coinvolgenti gags e virtuosismi acrobatici a ritmo dei grandi maestri del jazz strumentale (Charles Mingus) ed elettronico (Amon Tobin).