fbpx

Bounce Circus con i ballerini di Tuballoswing

 

Il circo a ritmo di Swing. Il “Bounce”, elemento caratterizzante delle danze swing, incontrerà il bounce dei degli acrobati circensi.
Il ritmo oscillante della musica swing incontrerà quello delle palline di giocolieri.
Un incontro tra due mondi coinvolgenti e retrò che darà vita ad una grande festa piena di sorprese.
Una serata interattiva e animata da tante sorprese che uniranno le coreografie a tema degli allievi della scuola di Tuballoswing ad esibizioni di veri artisti circensi.
Un evento che ha concluso l’anno scolastico della Tuballoswing School e vuole iniziarne uno uovo offrendo una serata diversa a tanti curiosi, ballerini o non, che vogliono lasciarsi coinvolgere da due brillanti realtà che unendosi non potranno che lasciare a bocca aperta.

Cosa accomuna Swing e Circo?
Colori, sorrisi, coinvolgimento, spettacolarità

Un circo dove non mancheranno momenti di aggregazione, musica live, social dance.Contribuirà alla creazione di un’atmosfera unica il Festival Internazionale del circo contemporaneo che incornicerà uno spettacolo da non perdere.

Sin dal primo ingresso il pubblico si troverà a far parte di un’ambientazione da circo tra venditori di pop corn e zucchero filato, sarà affascinato da un’accoglienza particolare e da quel momento in poi dovrà essere pronto a qualsiasi tipo di sorpresa inaspettata.

La serata si aprirà con uno spettacolo di circa un’ora accompagnato da live band, proseguirà con social dance
Anche il “pubblico” sarà protagonista! Scegliete il personaggio circense da cui travestirvi e sfoderate il sorriso più contagioso che avete perchè BOUNCE CIRCUS è arrivato in città e sarà impossibile non esserne contagiati!

Giorni e orari di programmazione:
20 settembre (22:30)

Location:
Chapiteau Baraka

 

Ticket:
10 €
6 €