fbpx

Cirk Fantastik arriva in anteprima sabato 9 e domenica 10 settembre…ad ingresso totalmente gratuito!

+++ COMUNICAZIONE IMPORTANTE +++
Purtroppo causa maltempo tutti gli eventi previsti per DOMENICA 10 SETTEMBRE sono rimandati
Lo spettacolo PINDARICO sarà recuperato in occasione del festival, a breve vi faremo sapere data e orario

 

Sabato 9 settembre, presso il centro commerciale Coop del Quartiere 5, dalle ore 16:00 laboratorio di circo per bambini di tutte le età, a cura di Circo Tascabile e CircoBus.

Dalle 18:00 invece spazio allo strabiliante spettacolo di circo contemporaneo con Fratelli senza cervelli, due mattacchioni itineranti che utilizzano gag comiche e interazione con il pubblico per fare comicità. Simpatici, ironici, smemorati, riescono a far sorridere grandi e piccini utilizzando oggetti di uso quotidiano, bici, canne da pesca, maschere e tanto altro!

Domenica 10 settembre invece ci spostiamo al Parco dell’Anconella nel Quartiere 3, dalle ore 16:00 laboratorio di circo per bambini di tutte le età a cura di Circo Tascabile e CircoBus.

Alle 18:00 da non perdere Pindarico, lo spettacolo di trasformismo ed illusionismo su trampoli prodotto da Terzo studio e Circo improvviso.

Pindarico è un meraviglioso viaggio, libero e visionario, che un aviatore compie sul filo dei ricordi di un’avventura vissuta in gioventù, o forse nella dimensione fiabesca del sogno ad occhi aperti.
Come in una lanterna magica, grazie alla potenza evocativa della musica e delle immagini, lo accompagniamo in un mondo di creature straordinarie e di improbabili incontri: un polpo viola e d’argento, le ali variopinte di un uccello, i simpatici equilibrismi di una scimmietta circense, e ancora l’elefante, il dinosauro, l’unicorno…

Ecco, si gonfia il pallone della mongolfiera: tutti a bordo, si parte!!

Tutti gli spettacoli ed i laboratori sono ad ingresso gratuito.

Info:

info@cirkfantastik.com

+39 389.1824669

 

No Comments

Post A Comment