Press Office

Cirk Fantastik, al via la campagna di crowdfunding 2016… SOS-tienici!

Partecipa alla costruzione di Cirk Fantastik! Dona per mantenere alta la qualità di tutte le attività gratuite per bambini, gli allestimenti, i concerti gratuiti, i viaggi delle compagnie dall’estero…


Perché finanziare Cirk Fantastik?

Cirk Fantastik offre tante attività gratuite!
Lo spirito del festival vive di tutte le attività gratuite che si svolgono intorno al tendone e che hanno caratterizzato questo evento fin dalla sua prima edizione. Con l’intento di diffondere questa forma d’arte, ancora poco conosciuta, programmiamo ogni giorno spettacoli delle scuole di circo, convegni, spettacoli a cappello e itineranti, laboratori di circo gratuiti, concerti nel parco.

Cirk Fantastik scegli l’ecosostenibilità!
L’area del Parco delle Cascine verrà attrezzata con allestimenti di eco-design, con panchine, tavoli e sedute realizzati con materiali di scarto e recupero. Ad accogliervi anche punti ristoro locali con prodotti bio e a km zero.

Cirk Fantastik promuove la creatività emergente!
Il festival ospiterà anche una selezione di artisti regionali che con le loro performance presenteranno la ricchezza di livello artistico del territorio toscano e fiorentino; i più promettenti allievi delle diverse Scuole di Circo toscane presentano i loro spettacoli in forma gratuita nello chapiteau.

Questi sono infatti i punti di forza e originalità del nostro Festival…


SOS-tienici, basta un click!

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.